La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, ecco il neo acquisto Dukic: “Pronto a dare il massimo” (VIDEO)

Lo schiacciatore, già in città nei giorni scorsi, sarà a disposizione di coach Battocchio a partire da gara 1 dei Quarti in programma per mercoledì 27 marzo alle 20 al palazzetto di Cuneo

Cuneo

La Guida - Cuneo Volley, ecco il neo acquisto Dukic: “Pronto a dare il massimo” (VIDEO)

Dopo l’ultima sfida di regular season vinta 3-0 in casa contro Cantù, la Puliservice S. Bernardo Cuneo si appresta ad iniziare i play-off di promozione, la fase più attesa e combattuta dell’anno.

Si comincia mercoledì 27 marzo alle ore 20 al palazzetto di S. Rocco Castagnaretta con gara 1 dei Quarti: ospite la Delta Group Porto Viro. Seguirà gara 2 il 1° aprile in trasferta e un’eventuale spareggio la settimana seguente.

Per affrontare al meglio delle forze questo “tour de force” di partite, il club biancoblu ha deciso nei giorni scorsi di fornire al coach e alla squadra un nuovo terminale di attacco, sia per gli allenamenti che per le gare: dalla Liga A belga è arrivato lo schiacciatore franco-belga Marin Dukic, classe 2000 con i suoi 194 cm direttamente dal Decospan Volley Team Menen.

Il giocatore, a Cuneo già domenica scorsa seppur ancora fuori rosa, si sta allenando con il gruppo e sarà disponibile proprio a partire da mercoledì sera.

Nei video le interviste al presidente Costamagna e della nuova pedina biancoblu.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente