La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elena Merlatti e Elvio Chiecchio i nominati in Fondazione Crc da Mondovì

Lei funzionaria della Regione Piemonte e lui imprenditore già membro del Consiglio Generale della Fondazione CRC nei mandati precedenti

Mondovì

La Guida - Elena Merlatti e Elvio Chiecchio i nominati in Fondazione Crc da Mondovì

Oggi, martedì 19 marzo, il sindaco di Mondovì Luca Robaldo ha firmato la nomina dei due rappresentanti della Città di Mondovì nel Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Sono stati individuati Elena Merlatti (funzionaria della Regione Piemonte con diversi ruoli amministrativi pregressi nel Comune di Mondovì e all’interno del Consorzio Socio-Assistenziale del Monregalese) ed Elvio Chiecchio, imprenditore-titolare di una agenzia di rappresentanza con diversi impegni amministrativi e analoghi incarichi nel mondo dell’associazionismo sportivo e di categoria, già membro del Consiglio Generale della Fondazione CRC nei mandati precedenti.
“Abbiamo individuato due personalità esperte che svolgeranno in modo qualificato, con disponibilità e trasparenza, il ruolo di Consiglieri Generali della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo – ha detto Luca Robaldo – Li ringrazio personalmente per essersi messi a disposizione, così come esprimo la mia riconoscenza alle altre cinque persone che hanno partecipato al bando: un segnale davvero apprezzabile per la nostra realtà. La sfida, ora, diventa quella di creare una squadra coesa capace di continuare il percorso fin qui garantito dall’attuale rappresentanza di area monregalese, a partire dal presidente Ezio Raviola a cui va il più sentito ringraziamento da parte della nostra comunità.  Sono certo che Elena Merlatti ed Elvio Chiecchio sapranno ben interpretare le esigenze locali, collaborando efficacemente con la rappresentanza individuata dal comune di Villanova Mondovì e con quelle indicate dagli altri stakeholder territoriali. In merito alla futura governance, infine, seguo l’evolversi della situazione e torno a ribadire che Mondovì sta lavorando per costruire un Consiglio di amministrazione dove tutte le istanze si sentano rappresentate e dove non vi siano coloriture di parte”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente