La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 9 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caduto da un tetto, muore tre giorni dopo in ospedale

Un impresario edile del monregalese, nella giornata di lunedì era impegnato in un sopralluogo sul tetto di un'abitazione

Mondovì

La Guida - Caduto da un tetto, muore tre giorni dopo in ospedale

Nel pomeriggio di ieri (giovedì 14 marzo) all’ospedale di Cuneo è morto Andrea Ferreri, 62 anni, impresario edile di Rifreddo di Mondovì: il decesso è avvenuto per le lesioni riportate in una caduta, avvenuta nella giornata di lunedì 11 marzo, durante un sopralluogo in un cantiere. Stava infatti verificando le condizioni del tetto di un’abitazione per programmare lavori, nella frazione monregalese di San Giovanni dei Govoni, ed è scivolato (per cause in corso di accertamento): sono intervenuti i soccorritori del 118, anche con elicottero, per il ricovero in ospedale, dove è deceduto tre giorni dopo. L’uomo lascia la moglie e tre figli, oltre a due fratelli.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente