La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’addio della Valle Stura al gestore di Argentera Ski

Franco Dalmasso, 58 anni, originario di Caraglio aveva fondato il ristorante Grizzly presso gli impianti di risalita di Bersezio. I funerali saranno celebrati venerdì 15 marzo

Caraglio

La Guida - L’addio della Valle Stura al gestore di Argentera Ski

Saranno celebrati venerdì 15 marzo alle 10 nella parrocchiale di Caraglio i funerali di Franco Dalmasso, 58 anni. Originario di Caraglio era molto conosciuto in valle Stura, dove la moglie Paola insegna alla Primaria di Piano Quinto dell’Istituto Compresivo di Demonte e il figlio Andrea gestisce gli impianti sciistici di Argentera.
Ad annunciarne la scomparsa, mercoledì 13 marzo, è stato il figio con un post pubblicato sulla pagina Facebook di Berserzio: “Volevamo informare tutta la comunità della Valle Stura che questa mattina è mancato Dalmasso Franco fondatore del ristorante Grizzly e uno degli attuali gestori di Argentera Ski. Grazie a lui Bersezio ha riscoperto un nuovo volto che continuerà anche senza lui”.
Lascia la moglie Paola, il figlio Andrea, la sorella Margherita (Rita), il fratello Gianni con Laura, cognate, cognati e nipoti.Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 14 marzo nella chiesa parrocchiale di Caraglio alle 19.30. La salma verrà accompagnata al cimitero di Borgo San Dalmazzo per la sepoltura.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente