La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Un girasole per la ricerca” per la Festa della Donna

Venerdì 8 marzo in corso Dante uno stand della Lilt e del gruppo Gino per racxogliere fondi a favore della ricerca per la prevenzione del tumore al seno

La Guida - “Un girasole per la ricerca” per la Festa della Donna
Cuneo – Venerdì 8 marzo dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18 in Corso Dante sarà presente uno stand della Lilt Cuneo che in collaborazione con il gruppo Gino per il quinto anno consecutivo organizza l’iniziativa “Un girasole per la ricerca”a favore della ricerca per la prevenzione del tumore al seno. Quest’anno i fondi verranno destinati all’acquisto del “Mammotome Revolve Ex” uno strumento che permette l’asportazione completa di piccole lesioni mammarie. Si può contribuire all’acquisto del macchinario prenotando sul sito https://www.ginospa.com/std/events/ una consulenza di armocromia di 15 minuti, comprando un girasole  oppure dell’olio extravergine simbolo della prevenzione.
Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente