La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Maltempo e allerta, la Protezione civile apre la sala operativa

Timori per le precipitazioni attese dalle prossime ore su tutto il Piemonte, la Regione interviene e fa scattare il piano per fronteggiare i possibili problemi legati a pioggia, neve, dissesti e valanghe

La Guida - Maltempo e allerta, la Protezione civile apre la sala operativa

Torino – Il maltempo annunciato per le prossime ore e per la giornata di domani (domenica 3 marzo) un po’ su tutto il Piemonte fa scattare l’intervento delle istituzioni per fronteggiare eventuali problemi causati dalle precipitazioni. Dalle 8 di domani, e per i prossimi giorni fino a cessata emergenza, sarà aperta la sala operativa della Protezione civile della Regione. L’ente ha diffuso, nel tardo pomeriggio di oggi (sabato 2 marzo) questa nota: “Valutata la situazione di maltempo attesa per i prossimi giorni la Sala operativa della Protezione civile della Regione Piemonte sarà aperta dalle ore 8 di domani. L’attività di monitoraggio continuerà fino a quando le condizioni meteorologiche lo renderanno necessario”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente