La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lotteria di Pasqua col Centro Down Cuneo, dolcezza e inclusione

In tanti punti vendita si possono vincere uova giganti di cioccolato e insieme sostenere i progetti per le famiglie di bambini e ragazzi con Sindrome di Down

La Guida - Lotteria di Pasqua col Centro Down Cuneo, dolcezza e inclusione

Cuneo – Il Centro Down Cuneo organizza su scala provinciale una lotteria di Pasqua, abbinata all’estrazione dei numeri del lotto e con diversi punti in cui è possibile tentare la fortuna e soprattutto aiutare concretamente il sodalizio. Presso le scuole, i negozi e le realtà coinvolte (125 in totale sul territorio provinciale, ciascun punto con un proprio tabellone e con i propri premi) è possibile, entro il pomeriggio del 28 marzo, scegliere uno dei 90 numeri riportati; alla chiusura i tabelloni vengono trasmessi all’associazione, poi la sera del 28 marzo i vincitori di ciascun tabellone saranno quelli che si sono aggiudicati i numeri in base al primo e al secondo estratto al Lotto sulla ruota di Torino (con eventuali slittamenti sui numeri successivi dell’estrazione, nell’eventualità di biglietti invenduti). Per ciascuno dei punti in cui si tiene questa lotteria, il primo premio è un uovo gigante (4 chili di cioccolato Appendino) e il secondo premio è una bottiglia di vino (prosecco Valdo). Un singolo biglietto costa 3 euro, due biglietti 5 euro: l’incasso viene devoluto al Centro Down Cuneo (di cui è presidente Cristina Biadene), che con i suoi 120 tesserati e oltre 60 ragazzi e bimbi coinvolti nelle attività di autonomia e di inclusione destinerà tutto l’utile a sostenere le famiglie attraverso servizi e per progetti di inclusione sociale sul territorio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente