La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“J Sagrinà ‘d Sanciafré” tornano sul palco, nel fine settimana a Busca

Si ride con lo spettacolo teatrale “...e un ch’a fa quatr!”, una commedia brillante, al Teatro Civico alle 21 oggi (sabato 2 marzo) e alle 15.30 domani (domenica 3 marzo)

La Guida - “J Sagrinà ‘d Sanciafré” tornano sul palco, nel fine settimana a Busca

Busca – Il fine settimana porta sul palco il ritorno della compagnia teatrale “J Sagrinà ‘d Sanciafré”, che mette in scena lo spettacolo teatrale “…e un ch’a fa quatr!”, commedia brillante firmata da TreMagi. L’appuntamento è per la sera di oggi (sabato 2 marzo) alle 21 e per domani (domenica 3 marzo) alle 15.30 al Teatro Civico di Busca.
Dalla trama: “Avrebbe dovuto essere una tranquilla festa di compleanno per la figlia della padrona di casa, ma nuove conoscenze portano con sé avvenimenti inaspettati. Bussa alla porta un bizzarro avvocato accompagnato da Pero Pelaverga Barot, in risposta ad un annuncio di Madama Olimpia che garantisce in dono, al successore della famiglia che l’aiutò durante la sua infanzia, la somma di 50.000 euro, ma ad un’unica condizione: essere l’unico erede! Saranno tanti i colpi di scena, gli equivoci e le vicende che coinvolgeranno tutti i personaggi al centro della commedia”.
Gli appuntamenti successivi con “J Sagrinà ‘d Sanciafré” saranno in marzo sabato 9 a Manta, domenica 10 a Fossano, sabato 16 a San Defendente di Cervasca, sabato 23 al Teatro Don Bosco di Cuneo, e poi sabato 6 aprile a Bernezzo e sabato 13 aprile al Teatro Don Bosco di Saluzzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente