La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giornata della Trasparenza 2024, appuntamento a Cuneo

Con Nando Pagnoncelli la presentazione dei risultati di un’indagine relativa alla reputazione della Camera di commercio, curata da Ipsos

La Guida - Giornata della Trasparenza 2024, appuntamento a Cuneo

Cuneo – Si tiene nella mattinata di martedì 27 febbraio, dalle 9 nel salone d’onore della Camera di commercio, l’iniziativa dedicata alla Giornata della Trasparenza 2024, con la presentazione dei risultati di un’indagine relativa alla reputazione dell’ente. La Giornata della Trasparenza è un evento nazionale che mira a illustrare a cittadini, imprese e stakeholder le attività degli enti pubblici: un’occasione per condividere progetti e obiettivi futuri, con Piano di Attività e Organizzazione e con documenti di programmazione, trasparenza, performance e anticorruzione. Trasparenza come reputazione, con l’indagine realizzata nei mesi scorsi dalla Ipsos su imprese e associazioni di categoria, e anche come comunicazione, in collaborazione con l’associazione PA Social. Tra gli interventi, oltre al presidente Mauro Gola e al segretario generale Patrizia Mellano, anche Nando Pagnoncelli (presidente Ipsos Italia) e Annalisa D’Errico (Unioncamere Piemonte e PA Social).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente