La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, dal 1° marzo attivo il controllo semaforico “velocar”

Su entrambe le direzioni dell’incrocio tra via Cesare Battisti e via Centallo. Obiettivo? Garantire la sicurezza e far rispettare il codice della strada

La Guida - Caraglio, dal 1° marzo attivo il controllo semaforico “velocar”

Caraglio – Il 1° marzo sarà attivato il controllo semaforico installato su entrambe le direzioni dell’incrocio tra via Cesare Battisti e via Centallo. A dare la comunicazione è lo stesso Comune tramite la pagina Facebook e il sistema di messaggistica “Caraglio informa”. Il dispositivo “velocar” (controllo semaforico) sarà in grado di rilevare le infrazioni semaforiche per gli automobilisti che passano con il rosso. L’obiettivo è quello di garantire la sicurezza dei cittadini, dei bambini durante gli orari scolastici oltre che far rispettare le prescrizioni imposte dai semafori, quindi il codice della strada.  Anche in materia di incassi ci sarà un aumento negli ingressi nelle casse comunali del 2024.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente