La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lorenzo Fina con la nazionale in Egitto

Il bovesano è protagonista della competizione internazionale di arti marziali miste

La Guida - Lorenzo Fina con la nazionale in Egitto

Boves – Inizia venerdì 23 febbraio l’avventura azzurra di Lorenzo Fina, impegnato con la nazionale, nella competizione internazionale di arti marziali miste in programma fino al 25 a Il Cairo
Il giovane atleta dell’Asd Evoluzione corona con questa convocazione nella squadra di Shoot Boxe Federkombat, una stagione ricca di soddisfazioni. Il ragazzo dei tecnici Fabio Fantini e Livio Massa insieme con il fratello maggiore Francesco, ha inanellato una serie rilevante di successi per un 2023 vissuto senza avere mai un calo di condizione.
In Egitto si ritroveranno atleti provenienti da tutto il mondo. Un ottimo banco di prova ed una importante vetrina per il giovane bovesano, pronto a confrontarsi anche con avversari più esperti. La tre giorni a sud del Nilo, verterà su combattimenti di shoot boxe, kick jitsu e ground and pound.
“Lorenzo è atleta polivalente – commenta il tecnico della nazionale Fabio Fantini – . Spazia dal contatto leggero al contatto pieno, in discipline diverse. Nonostante la giovane età mostra un bagaglio tecnico importante e qualità atletiche e fisiche di livello. Ha importanti carte per una bella carriera agonistica. Occorre sempre tenere i piedi per terra, restare umili e lavorare sodo. Testa e cuore con un solo obiettivo: raggiungere il massimo risultato senza rimpianti”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente