La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo Volley chiama i tifosi al palazzetto per il big match contro Siena

Il direttore generale Bima e lo schiacciatore Gottardo presentano l'ostica sfida di domenica alle 16

La Guida - Il Cuneo Volley chiama i tifosi al palazzetto per il big match contro Siena

Cuneo – Dopo la netta vittoria di domenica scorsa contro Porto Viro, la Puliservice S. Bernardo Cuneo rimane in casa per affrontare l’Emma Villas Siena, anch’essa reduce da una vittoria per 3-0.

Lo “scontro tra titani” si terrà domenica 25 febbraio alle ore 16 al palazzetto di San Rocco Castagnaretta e potrebbe cambiare l’ordine della parte alta della classifica, dato che i toscani ricoprono attualmente il secondo posto con 45 punti, seguiti proprio dai piemontesi con 43.

I biglietti per accedere all’impianto sono disponibili su liveticket.it o al botteghino prima del match. In alternativa, l’incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma di streaming Volleyball World TV.

Davide Bima, direttore generale del Cuneo Volley, invita tutto il pubblico a non mancare all’appuntamento, in cui il sostegno degli spalti sarà fondamentale. Il dg ha inoltre raccontato la “Merenda Sinoira d’travaj’ organizzata lunedì sera al palazzetto per mettere in contatto tra loro gli sponsor del club. Sostegno economico e pubblico, due elementi fondamentali per un possibile futuro in Superlega: “siamo pronti e strutturati per il salto”.

Nel video successivo le parole di Mattia Gottardo, schiacciatore Mvp nel match di domenica scorsa.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente