La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Saluzzo un torneo di volley con le formazioni del progetto “Nessuno ecluso”

L'iniziativa organizzata dalla squadra “Sensa Doit” del Centro Diurno “Punto a Capo” dell’Asl Cn1

La Guida - A Saluzzo un torneo di volley con le formazioni del progetto “Nessuno ecluso”
Saluzzo - Torneo volley dei Sensa Doit

 

Saluzzo – Lunedì 12 febbraio si è svolto, al palazzetto di via Santa Croce a Saluzzo, un torneo di volley riservato a formazioni che fanno parte del progetto “Nessuno escluso – Centri di salute mentale”.
La manifestazione è stata organizzata dalla squadra “Sensa Doit” del Centro Diurno “Punto a Capo” dell’Asl Cn1, collegata al Volley Saluzzo, sotto l’egida dell’Uisp  Regionale – Sport per tutti.
Al torneo hanno partecipato le squadre dei diversi distretti territoriali delle Asl di Moncalieri, Chivasso, Chieri e Rivoli, oltre alla formazione saluzzese, presente con un gruppo di sedici giocatori.
La squadra locale è riuscita a vincere cinque incontri e a posizionarsi al secondo posto della classifica, dominata dalla formazione del Moncalieri.
“Vogliamo ringraziare – affermano gli operatori del Centro Diurno “Punto a capo” dell’Asl Cn1 – il Comune di Saluzzo e la Volley Saluzzo per il supporto nell’organizzazione della manifestazione. È stata soprattutto una bella festa di sport e di amicizia che ha portato negli impianti saluzzesi oltre sessanta atleti da tutta le Regione, animati dalla comune passione per la pallavolo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente