La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I corsi di “Danzicherie Danza non solo danza”

Le proposte della storica scuola in via Cascina Colombaro con corsi per tutte le età

La Guida - I corsi di “Danzicherie Danza non solo danza”
Cuneo – La scuola di danza cuneese Danzicherie danza non solo danza è giunta al 35° anno di attività e continua a crescere nei numeri e nella qualità delle proposte.La conferma arriva anche dai tantissimi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale che i suoi allievi più meritevoli stanno ottenendo in giro per l’Italia e l’Europa.Queste le proposte della scuola per il mese di febbraio– per i bambini dai 3 ai 6 anni: corsi di avviamento alla danza (lezioni 1 o 2 volte alla settimana);- per i bambini dai 6 anni in su: danza classica, moderna, contemporanea e laboratori coreografici, hip hop, break dance, house dance, dancehall, synchro latin;- per ragazzi e adulti: settore accademico, area street, danza orientale, pilates, ginnastica, tai chi.Danzicherie Danza non solo danza ha sede a Cuneo, in via Cascina Colombaro 36, con parcheggio gratuito, comoda da raggiungere in macchina anche dai paesi vicini grazie alla Est-Ovest.”In questa sede – sottolineano i responsabili – la danza e il movimento a corpo libero trovano il miglior ambiente possibile, grazie alla scelta dei materiali di avanguardia, ai pavimenti in legno elasticizzato anti-infortunio, agli impianti di ricambio aria e di condizionamento caldo-freddo, insomma grazie ai 35 anni di esperienza e passione acquisiti nel campo”.

Per informazioni: asd Danzicherie, via Cascina Colombaro 36 a Cuneo, tel. 0171-699900, 320-6847811, sito web: www.danzicherie.com.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente