La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tunnel di Tenda, la Conferenza Intergovernativa rinviata al 28 febbraio

Oggi (mercoledì 14 febbraio) in Provincia si terrà l'incontro dedicato alla tratta ferroviaria Cuneo-Ventimiglia e all'avvio della quarta coppia di treni

La Guida - Tunnel di Tenda, la Conferenza Intergovernativa rinviata al 28 febbraio

Tenda – Inizialmente convocata per oggi (mercoledì 14 febbraio), la Conferenza Intergovernativa sul Tunnel di Tenda è stata rinviata al 28 febbraio. Durante l’incontro sarà presentato il nuovo cronoprogramma dei lavori.
Per la seconda volta da quando è stato istituito il Comitato di Monitoraggio, la convocazione è stata spedita anche a tutti i Comuni della valle Vermenagna ed il Comune di Cuneo.
Accogliendo la richiesta del Ministero delle Infrastrutture e di ANAS, il Comitato di Monitoraggio ha deciso, quindi, di riconvocare l’audizione del Commissario Straordinario Ing. Prisco all’esito della CIG stessa.
Confermato invece per oggi, in Provincia, l’incontro dedicato alla tratta ferroviaria Cuneo-Ventimiglia e all’avvio della quarta coppia di treni che la Regione ha annunciato a partire dal 29 aprile prossimo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente