La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino in gara nel Gigante di Soldeu con l’incognita del meteo

Sabato 10 febbraio la gara di Coppa del mondo: la prima manche alle 10.30, la seconda alle 13.30. La partenza è stata abbassata a causa delle condizioni meteo e della neve

La Guida - Marta Bassino in gara nel Gigante di Soldeu con l’incognita del meteo

Soldeu – Marta Bassino torna in gara sabato 10 febbraio nel gigante femminile sulla pista di Soldeu con prima manche alle 10.30 e seconda manche alle 13.30. Sulla giornata pesa l’incertezza del meteo, tanto che la partenza è già stata abbassata dalla giuria ed è stata cancellata la sciata in pista. C’è anche un po’ di nevischio a peggiorare le cose e pare che possa intensificarsi nelle prossime giornate.
Otto le azzurre al via: Federica Brignone, Marta Bassino (al via con il pettorale numero 1), Asja Zenere, Elisa Platino, Roberta Melesi, Ambra Pomaré, Lara Della Mea, Ilaria Ghisalberti.

“Non abbiamo fatto la sciata in pista perché c’era nebbia – ha detto Federica Brignone -. Abbiamo fatto solo un po’ di riscaldamento.  La neve qui è un po’ zuccherosa perché fa caldo, e ce n’è anche molto poca, ma la pista di gigante è bellissima e mi piace tantissimo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente