La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Roberta Bonaudi è la nuova presidente della Sezione Civile del Tribunale di Cuneo

Dopo dieci anni in Corte d'Appello a Torino, torna a Cuneo dove per molti anni aveva ricoperto le funzioni di giudice civile: "Per me è come tornare a casa"

La Guida - Roberta Bonaudi è la nuova presidente della Sezione Civile del Tribunale di Cuneo

Cuneo – Ha preso servizio nella mattinata di oggi (lunedì 5 febbraio) la nuova presidente della Sezione Civile del Tribunale di Cuneo, la dottoressa Roberta Bonaudi, nominata nell’ottobre scorso dal Consiglio superiore della magistratura. “Sono emozionata perché per me è come tornare a casa”, è stato il primo commento a caldo rilasciato dalla nuova presidente al termine della cerimonia di insediamento davanti al presidente del Tribunale Paolo Demarchi Albengo e il procuratore della Repubblica Onelio Dodero. Dopo dieci anni in Corte d’Appello a Torino, la dottoressa Bonaudi è infatti tornata al Tribunale di Cuneo dove per molti anni aveva ricoperto le funzioni di giudice civile.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente