La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Radio Piemonte Sound e Amica Radio al Festival di Sanremo

Proporranno una lunga diretta a partire da lunedì 5 febbraio fino a sabato 10 per seguire la gara canora più importante d’Italia

La Guida - Radio Piemonte Sound e Amica Radio al Festival di Sanremo

Come ormai da tradizione, anche quest’anno Radio Piemonte Sound e Amica Radio Piemonte Sound 2 saranno presenti al Festival di Sanremo.

Per l’occasione le radio si “trasferiranno” nella Città dei Fiori per una lunga diretta a partire da lunedì 5 febbraio fino a sabato 10 per seguire la gara canora più importante d’Italia, con tutte le sue vicende e sviluppi giorno per giorno.

Numerosi saranno i collegamenti radiofonici giornalieri, dalla mattina fino a poco prima dell’inizio delle serate, che conterranno notizie, indiscrezioni, curiosità, commenti e ovviamente le parole dei protagonisti dell’edizione 2024 e di tutti coloro che vivono il Festival in prima persona.

Per portare il pubblico ancora di più nel cuore della manifestazione, Radio Piemonte Sound pubblicherà in tempo reale, sulle sue pagine Facebook, Instagram, X e Whatsapp foto e video delle conferenze stampa dei cantanti ed ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston e seguirà anche gli eventi correlati al Festival per far vivere a 360 gradi l’appuntamento musicale più atteso dell’anno.

La squadra sarà composta da Luisella Mellino e Federica Alberti che racconteranno le emozioni della kermesse e tutto ciò che non si vede in televisione, come le prove delle canzoni in gara e tante altre sorprese che ogni anno il Festival di Sanremo regala.

Si partirà con i primi collegamenti di lunedì 5 febbraio, in diretta sulle frequenze FM 101.400 per Radio Piemonte Sound e 88.400 per Amica Radio Piemonte Sound 2, ma anche in digital radio grazie all tecnologia DAB+ (che copre Cuneese, Canavese, Torino e Ivrea) e in streaming su www.radiopiemontesound.it. L’app ufficiale di Radio Piemonte Sound è scaricabile dallo store del proprio smartphone.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente