La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sale giochi, controlli a Cuneo e a Fossano

Numerose le irregolarità rilevate dagli uomini della Polizia di Stato nelle operazioni condotte mercoledì 31 gennaio

La Guida - Sale giochi, controlli a Cuneo e a Fossano

Sala giochi - Slot

Cuneo – Due note sale giochi di Cuneo e di Fossano sono state oggetto di controlli ad opera degli uomini della Polizia di Stato nella serata di mercoledì 31 gennaio.
A Fossano le verifiche hanno interessato una sala giochi VLT (videolottery) il cui  titolare è stato denunciato perché l’attività veniva svolta da persone non autorizzate. Sono state, inoltre, elevate sanzioni amministrative per un importo di 2.888 euro, con sospensione dell’attività.
A Cuneo, invece, è stata sottoposta a verifiche una Sala Bingo. Numerose le infrazioni accertate: dalle violazioni amministrative attinenti la licenza di somministrazione di cibi e bevande, con sanzioni per 1.856 euro e divieto di proseguire l’attività, alla presenza di alimenti scaduti e in cattivo stato di conservazione, rilevati dai Carabinieri Forestali del Nipaaf (Nucleo investigativo di Polizia ambientale agroalimentare e forestale) di Cuneo. Le derrate alimentari in questione sono state sequestrate e sono state elevate multe per 1.500 euro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente