La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo un weekend di teatro per famiglie

Spettacoli sabato 3 in Biblioteca 0-18 e domenica 4 al Toselli

La Guida - A Cuneo un weekend di teatro per famiglie

Doppio appuntamento teatrale per bimbi e famiglie nel fine settimana con Il Melarancio. Sabato 3 febbraio, per la rassegna “Un teatro in mezzo ai libri”, alle 16.30 in Biblioteca 0-18 il Teatro del Drago di Ravenna mette in scena lo spettacolo “Tina & Gigi”, un piccolo viaggio alla scoperta dell’amicizia, della geometria, della bellezza della diversità e dell’arricchimento che da esse deriva. Le forme geometriche, il colore, il suono si sommano e si completano dando una chiave di lettura molto lineare e semplice che rende lo spettacolo inclusivo e pensato per risvegliare l’attenzione e la curiosità dei piccoli. Dai 3 anni.

Domenica 4 febbraio, alle 17.30 al Toselli, per il quarto appuntamento della rassegna “Domeniche a teatro” sarà la volta della Compagnia Coltelleria Einstein con “Nonnetti”, Vincitore del premio “Porto Sant’Elpidio- città dei Bambini – Festival I Teatri del Mondo 2022. La giornata di due nonnetti: una bella colazione, la ginnastica del mattino, la lettura del giornale…La vita scorre con regolarità ma piccoli eventi trasformano la quotidianità in avventure a sorpresa. Spettacolo con poche parole, molta musica e movimento, con momenti di comicità e qualche venatura di malinconia. Biglietti online su https://ticket01. comune.cuneo.it o direttamente in loco a partire da un’ora prima della rappresentazione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente