La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Demonte senso unico alternato lungo il ponte su fiume Kant

La limitazione al traffico in vigore fino a martedì 6 febbraio per permettere l'ispezione e i rilievi da parte dei tecnici specializzati dell'Anas

La Guida - A Demonte senso unico alternato lungo il ponte su fiume Kant

Demonte – Per consentire l’ispezione programmata e i rilievi strumentali sul ponte sul fiume Kant, a valle del centro abitanto di Demonte (al km 16,9 della Statale 21 della Maddalena), da domani (mercoledì 31 gennaio) e fino a martedì 6 febbraio sarà in vigore il senso unico alternato, esclusi venerdì, sabato e domenica. La limitazione al traffico lungo il ponte, in vigore dalle 8 alle 18, si rende necessaria per consentire di eseguire l’ispezione tramite il by-bridge, un veicolo dotato di braccio meccanico e piattaforma in grado di portare il personale tecnico specializzato al di sotto del viadotto, parte difficilmente raggiungibile. L’ispezione è uno strumento importante per monitorare lo stato di salute delle strutture e per raccogliere i dati necessari alla progettazione di eventuali interventi di manutenzione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente