La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Il giardino che ti salva” a Mondovì

Due incontri a cura di Maurizio Zarpellon e Milena Bellonotto, presso la sede del Comizio Agrario

La Guida - “Il giardino che ti salva” a Mondovì
Il giardino che ti salva

 

Mondovì – Sono aperte le iscrizioni al seminario “Il giardino che ti salva. Il giardino come leva del cambiamento personale” a cura di Maurizio Zarpellon (garden designer; fotografo e scrittore) e Milena Bellonotto (fondatrice di Vento di Foglie; storyteller e orto terapeuta).
Il seminario si articolerà in due giornate: sabato 3 febbraio e sabato 17 febbraio, dalle 15 alle 17. Gli incontri saranno dedicati al giardino come luogo di trasformazione personale e di benessere psicofisico. Un’introduzione a giardini nutrienti per mente, corpo e spirito, grazie a scelte accurate e improntate alla bellezza attraverso la creatività e l’utilizzo di materiali riciclati. Si parlerà, inoltre, della figura dell’ortoterapeuta attraverso testimonianze e letture per capire qualcosa in più dei giardini interiori che custodiamo in fondo al cuore e dei benefici che l’ortoterapia apporta a diverse tipologie di persone.
Le lezioni si tengono in presenza presso la sede del Comizio Agrario, in piazza Ellero n. 45 a Mondovì, ma è possibile seguire anche da remoto (richiedere il link per collegarsi).
Per informazioni, prenotazioni e iscrizioni, scrivere a Maurizio Zarpellon alla mail: zarm63@gmail.com; https://www.mauriziozarpellon.com; https://www.instagram.com/ventodifogli.e.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente