La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ezio Raviola: “Quest’anno sarà record, dai 2,7 milioni di Bre ai 47 milioni di Intesa”

Il presidente della Fondazione Crc: "Un'esperienza unica, mai da solo, con una grande squadra"

La Guida - Ezio Raviola: “Quest’anno sarà record, dai 2,7 milioni di Bre ai 47 milioni di Intesa”

Cuneo –  “Quello che mi porto dietro è un’esperienza unica che mi ha fatto crescere. Ho vissuto momenti difficili ma mai da solo. Il dovere di portare avanti qualcosa era importante per il territorio e per il bene comune”.
Con queste parole ha chiuso il suo intervento sulla chiusura di quattro anni di mandato, con gli organi di informazione il presidente della Fondazione CrC Ezio Raviola, prima di scendere in teatro per dare inizio allo spettacolo performance teatrale ideata per festeggiare insieme il cammino fino a qui svolto e riflettere sulle prossime sfide per il territorio.
“Siamo passati dai 2,7 milioni di dividenei dell’allora Brebanca ai 47 milioni attuali di Intesa Sanpaolo. E questo bilanciuo che andiamo a chiudere sarà il bilancio dei record di tutti i record, che stupirà non solo il territorio cuneese”.
Poi Raviola ha ripreso il concetto di squadra e di sogni, visioni per il futuro e progetti per il territorio, aprendo la serata al Toselli e lasciando il palco alla compagnia di giovani, l’impresa sociale nata a dicembre 2021 da una classe della Scuola per Attori del Teatro Stabile di Torino a cui si sono uniti Roberto Tarasco e Gabriele Vacis, dal “Camminare insieme”, a cura di “Pem – Potenziali Evocati Multimediali”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente