La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 13 gennaio su RaiUno la testimonianza di padre Massimo Miraglio

Intervista al missionario borgarino nel corso del programma “A Sua immagine”

La Guida - Sabato 13 gennaio su RaiUno la testimonianza di padre Massimo Miraglio

Borgo San Dalmazzo – Sarà trasmessa sabato 13 gennaio alle ore 16, all’interno del programma “A Sua immagine” in onda su RaiUno, l’intervista a padre Massimo Miraglio, registrata a dicembre negli studi di Torino.

Padre Massimo, camilliano di 58 anni, a fine novembre è rientrato a Borgo, da cui mancava da quattro anni, per un periodo di riposo che si concluderà tra qualche giorno. Da più di 18 anni è missionario ad Haiti, e da qualche mese è parroco di Pourcine, una comunità di 4.000 anime sulle montagne, dove progetta di costruire una chiesa, una scuola e un ambulatorio per fermare lo spopolamento della zona.

I tanti amici e sostenitori di padre Massimo potranno ascoltare la sua testimonianza dal vivo mercoledì 17 gennaio alle 21, all’auditorium: in programma una serata di musica e testimonianze per conoscere e condividere il progetto “Diamo energia alla scuola di Pourcine”, con musiche a cura del gruppo “Il colore del vento” che dà voce alle canzoni di Fabrizio De Andrè. Ingresso libero.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente