La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Casteldelfino la rassegna “Vilo’s Academy”

Una nuova proposta di incontri, con corsi di formazione tra le arti e l’artigianato

La Guida - A Casteldelfino la rassegna “Vilo’s Academy”

Casteldelfino – ‘Vilo’s Academy’ è la nuova proposta di incontri, corsi di formazione tra le arti e l’artigianato ideata dall’amministrazione comunale con le associazioni locali e il team di ‘Alevè Libre’: un evento patrocinato dal Parco del Monviso.
Tiziana Gallian apre gli incontri martedì 16 e 23 gennaio, alle 20.30 nel municipio, con la conferenza “Una valle bella da vivere e da scoprire: focus sulle sue peculiarità, tra arte e natura.”
Proseguirà a febbraio tutti i sabati dalle 15 alle 18 Silvio Bodouin con il corso di  “Elementi di intaglio tradizionale sul legno”, sempre in municipio.
Domenica 7 e 14 aprile / 12 e 19 maggio sarà la volta dell’attrice Annachiara Busso che dalle 15 alle 17.30 terrà il corso “I colori della voce: come esprimersi in pubblico trasmettendo la propria emozione”. Il laboratorio proporrà una serie di esercizi fisici, di respirazione ed espressivi che aiuteranno gli iscritti a utilizzare lo strumento vocale come mezzo per esprimere in modo chiaro i messaggi che si intendono mandare, sia che si tratti di leggere una storia ai bambini, di parlare in radio o di tenere una conferenza.
Domenica 26 maggio e domenica 2 giugno, alle 15, Paolo Marchetto insegnerà a suonare la “Baudetta” nel corso “Campane a festa”.
Tutti gli incontri sono prenotabili sulla mail giordanino.katia@gmail.com o librerialpina@fustaeditore.it; o su whatsap sul numero 328.4468330, a un costo simbolico di 5 euro (che dà diritto alla tessera della Pro Loco del paese).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente