La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giochi ai bambini ricoverati al Santa Croce

Raccolti con l'iniziativa "Giocattoli in movimento" sono stati consegnati al reparto pediatrico dell'ospedale dal consigliere regionale Ivano Martinetti

La Guida - Giochi ai bambini ricoverati al Santa Croce

Cuneo – Consegnati ieri pomeriggio al reparto pediatrico dell’ospedale di Cuneo i giochi raccolti nel corso dell’iniziativa “Giocattoli in Movimento”. Una delegazione di attivisti del Movimento 5 Stelle è stata accolta dalla primaria Elena Tappi.

“Scalda il cuore portare un sorriso ai bambini ricoverati in ospedale, speriamo che i doni rendano più piacevole la degenza ai piccoli ospiti del Santa Croce” afferma Ivano Martinetti, coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle e Consigliere regionale del Piemonte.

“Un grande ringraziamento a quanti hanno collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa – aggiunge Martinetti –  a Patrizia Ribero, presidente  ABIO (Associazione per il bambino in ospedale) e Silvia Fantino, vicepresidente Abio, ai nostri attivisti, ai cittadini e alla dirigenza dell’azienda sanitaria. Prossimo obiettivo, estendere il progetto anche ad Alba, dove sabato 30 dicembre è previsto un nuovo momento di raccolta giochi”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente