La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, la sfilata dei Babbi Natale in moto

Sabato 23 dicembre nel capoluogo e nelle frazioni, ricordando Gabriele "Gabo" Fantino

La Guida - Cuneo, la sfilata dei Babbi Natale in moto
Babbi Natale in moto

 

Madonna dell’Olmo – Sabato 23 dicembre i motociclisti di “Cuneo Street Riders” torneranno ad animare le vie del centro di Cuneo e frazioni con la sfilata dei Babbi Natale in moto. La settima edizione del raduno prenderà il via alle 14, con il ritrovo alle 13,30, dal centro commerciale “Big Store” di Madonna dell’Olmo. Come ogni anno, saranno distribuiti a tutti gli adesivi per ricordare Gabriele “Gabo” Fantino, morto a 17 anni nel gennaio 2016, in un incidente in moto.
“Chi volesse partecipare – dicono gli organizzatori – deve scaricare dalla pagina Facebook CSR il foglio di responsabilità da portare stampato, compilato e firmato. Chiediamo a tutti la massima attenzione in strada. Il giro sarà molto simile a quello degli scorsi anni (ci sarà una vettura che indicherà il percorso corretto e aprirà la sfilata). Poi ci dirigeremo verso San Bernardo di Cervasca dove, al circolo Acli, potremo goderci una bella cioccolata calda con panettone offerti dai gestori e dai genitori del nostro ‘Gabo’. Seguirà una lotteria con premi forniti da diversi sponsor. Per partecipare basterà richiedere il biglietto al momento della cioccolata. Vi aspettiamo numerosi come gli scorsi anni, vestiti da Babbo Natale”.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente