La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Grattacielo Piemonte illuminato per le festività natalizie (video)

Una nevicata stellata in videomapping con animazioni grafiche viene proiettata ogni sera sulla facciata est del palazzo

La Guida - Il Grattacielo Piemonte illuminato per le festività natalizie (video)

Torino – In occasione del primo Natale di piena operatività, il Grattacielo Piemonte saluta Torino con un’illuminazione speciale per le festività natalizie e del nuovo anno: dalle ore 18 all’una di notte una nevicata stellata in videomapping con animazioni grafiche viene proiettata ogni sera sulla facciata est del palazzo, mentre 16 stelle luminose incorniciano piazza Piemonte fino alle prime luci dell’alba.

Le installazioni, volute dall’amministrazione regionale per rendere sempre di più il Grattacielo e piazza Piemonte il nuovo cuore del quartiere Lingotto di Torino, sono state realizzate anche grazie al contributo di Intesa Sanpaolo.

“Abbiamo voluto trasformare il Grattacielo in un grande biglietto di auguri al quartiere, alla città e al Piemonte tutto”, dichiarano il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore al Patrimonio Andrea Tronzano, sottolineando che “questo palazzo, finalmente completato e che ospita tutti i dipendenti della Regione, è la casa di tutti i piemontesi, così come la piazza che proprio del Piemonte porta il nome e che è nostro desiderio rendere sempre di più uno spazio di aggregazione e socialità”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente