La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prato Nevoso prepara la festa di capodanno

Previsto il tutto esaurito, ultimi tagliandi disponibili per il veglione in Conca

La Guida - Prato Nevoso prepara la festa di capodanno

Frabosa Sottana – Prato Nevoso si appresta a celebrare la festa di capodanno.

Gli ultimi biglietti disponibili per la serata in Conca di domenica 31, sono acquistabili sul sito www.ticket.it/musica/evento/capodanno-a-prato-nevoso.aspx.

L’animazione di Radio Deejay, la suggestiva fiaccolata dei maestri di sci, i fuochi d’artificio saranno gli ingredienti del veglione, per il quale è previsto il tutto esaurito.

“Il Capodanno in Conca – commenta Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa – è un appuntamento radicato nella nostra tradizione, che puntualmente accoglie migliaia di persone. Questa volta sarà con noi Radio Deejay, emittente radiofonica ufficiale della stazione, a coronamento di una partnership maturata in queste settimane e dalla quale siamo convinti possano germogliare reciproche soddisfazioni”.

L’ingresso degli spettatori muniti di biglietto è previsto a partire dalle ore 22 fino alle 23.30. L’evento proseguirà oltre la mezzanotte e condurrà i partecipanti direttamente nel 2024 a ritmo di musica e balli.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente