La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inizia con il nuovo logo il cammino di Cuneo Città Alpina 2024

È stato presentato ieri sera nella Giornata internazionale della montagna di lunedì 11 dicembre

La Guida - Inizia con il nuovo logo il cammino di Cuneo Città Alpina 2024

Cuneo – Nella Giornata internazionale della montagna di lunedì 11 dicembre, che Cuneo ha voluto festeggiare al Monviso con la proiezione in anteprima nazionale del film “Pasang: all’ombra dell’Everest” di Nancy Svendsen, in un Monviso tutto esaurito, è stato presentato il logo ufficiale di Cuneo città alpina 2024.

Il titolo a Cuneo era stato conferito un mese fa, il 13 ottobre, dalla giuria internazionale, riunita oggi a Sonthofen (Germania) per l’assemblea generale dell’Associazione “Città alpina dell’anno”. Si tratta di un riconoscimento che viene conferito a città che, in un contesto alpino, si distinguono per “il particolare impegno nell’attuazione della Convenzione delle Alpi”.
Cuneo sarà dunque protagonista di una serie di iniziative sulla montagna, tra cui il Cuneo Montagna Festival, che dopo il successo dell’edizione 2023, è già in calendario per la prossima primavera. A presentare il logo e il cammino di “Cuneo Città Alpina 2024” prima del film ci sono stati gli interventi della sindaca di Cuneo, Patrizia Manassero e dell’assessora alle manifestazioni e alla metro montagna, Sara Tomatis.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente