La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piasco, in vendita i biglietti per lo spettacolo musicale sul Piccolo Principe

Attesa e curiosità per l’iniziativa proposta sabato 16 dicembre dalla Sala Polivalente

La Guida - Piasco, in vendita i biglietti per lo spettacolo musicale sul Piccolo Principe
Il Piccolo Principe

 

Piasco – Sono in vendita i biglietti per poter essere presenti al nuovo spettacolo musicale sul Piccolo Principe. C’è attesa e curiosità per l’iniziativa proposta dalla Sala polivalente nella giornata di sabato 16 dicembre, alle 17 e alle 21. La storia scritta da Antoine de Saint-Exupéry è molto conosciuta: è il testo francese per l’infanzia più tradotto e più letto.
“A che cosa deve il Piccolo Principe la sua straordinaria fortuna? Al fatto che arriva a toccare il cuore di tutti, a qualunque età lo si scopra!”, sottolineano gli organizzatori della serata. Il racconto fantastico sarà trasportato sul palco con parole, musica, canzoni e danze, per raccontare l’incontro tra un aviatore caduto con il suo aereo nel deserto e un ragazzino, andato giù dalle stelle.
La ‘Compagnia Torino Spettacoli’ insieme agli studenti del ‘Liceo coreutico Germana Erba’ faranno rivivere lo straordinario racconto, con musiche di Bruno Coli e preparazione vocale affidata a Simone Gullì. Le coreografie sono firmate da Gianni Mancini e le scene da Anna Rita Schirra. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro, le prevendite dei biglietti in sala oppure sul sito www.piasco.net/natale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente