La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ex sindaco di Cuneo, Federico Borgna, è Commendatore al merito della Repubblica

L'onorificenza è stata conferita nella mattina di oggi, giovedì 7 dicembre

La Guida - L’ex sindaco di Cuneo, Federico Borgna, è Commendatore al merito della Repubblica

Cuneo – C’è anche l’ex sindaco e presidente della Provincia, Federico Borgna, tra i cuneesi a cui è stata consegnata questa mattina, giovedì 7 dicembre in sala San Giovanni, l’onorificenza dell’ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”, conferite dal presidente della Repubblica lo scorso 2 giugno.

L’ex sindaco ha ricevuto l’onorificenza di Commendatore al Merito della Repubblica dalla Prefetta, Patrizia Triolo, alla presenza dall’attuale sindaca, Patrizia Manassero, e dal presidente della Provincia, Luca Robaldo.

Gli altri cuneesi che hanno ricevuto l’importante riconoscimento sono stati, con il titolo di Cavaliere al Merito, Gian Maria Addivinola di Fossano, l’appuntamento Mario Ambrosone di Ceva, Massimo Barolo, titolare di Al.Fiere, Lanfranco Tomatis di Levaldigi, Ivana Borsotto di Trinità, Ornella Bracco di Diano d’Alba, Corrado Giuseppe Busano, responsabile della sezione Polizia Postale di Cuneo, Romano Cugnasco, ex dipendente dalla Regione, Francesco Francavilla di Dogliani, Agrippino Giostra di Peveragno, consigliere nazionale del corpo nazionale di Soccorso alpino e speleologico, Pietro Oberto di Alba, il tenente colonnello Rosario Marco Pettinato, ex comandante del reparto operativo del comando provinciale Carabinieri di Cuneo, Dario Porasso di Monchiero, Sergio Provera di Bra, Stefano Rosso di Bra, il colonnello Fabrizio Vittorio Recchi, Elvio Grazioso Russi, medico, per molti anni direttore del reparto di radioterapia dell’ospedale di Cuneo, Gian Massimo Vuerich di Bra, Diodoro Fusco, maresciallo capo dei carabinieri in pensione, l’editore Carlo Borsalino di Alba e l’avvocato Tomaso Zanoletti (Cavaliere di Gran Croce), ex sindaco di Alba ed ex senatore della Repubblica.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente