La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 24 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo il Festival “Vocalmente”

Venerdì 8 e sabato 9 dicembre al Teatro Toselli si svolgeranno concerti e masterclass con la partecipazione di alcune fra le più importanti realtà europee del genere

La Guida - A Cuneo il Festival “Vocalmente”

Cuneo – Inedita veste invernale per il festival “Vocalmente”, manifestazione dedicata alla vocalità a cappella promossa da Fondazione Fossano Musica e Comune di Cuneo. Venerdì 8 e sabato 9 dicembre al Teatro Toselli si svolgeranno concerti e masterclass con la partecipazione di alcune fra le più importanti realtà europee del genere. Il calendario proposto dai Rebel Bit, direttori artistici della rassegna, si apre venerdì 8 alle 21 con l’esibizione dei “Mezzotono”. A precedere il gruppo barese, il coro composto dagli allievi del Liceo Musicale e del Conservatorio di Cuneo e dai Voxes. Sabato 9 alle 18, in Largo Audiffredi, spettacolo gratuito dei Greensleves Gospel Choir. Alle 21, nuovamente al Toselli, i Rebel Bit introdurranno gli attesi “The Real Group”, quintetto svedese conosciuto in tutto il mondo. Parallelamente ai concerti, confermata la Vocalmente Academy, offerta didattica destinata agli amanti del canto e della musica corale. Compito di fare da docente sarà affidato a Ander Edenroth, uno dei fondatori del “The Real Group”. Per ulteriori informazioni e prevendite, visitare il sito https://www.vocalmente.net/it/.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente