La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, rinviata causa meteo la Coppa dei Campioni degli Artisti

La manifestazione era in programma per venerdì 8 dicembre

La Guida - Borgo, rinviata causa meteo la Coppa dei Campioni degli Artisti

Borgo San Dalmazzo – È stata rinviata a data da destinarsi la finale della Coppa dei Campioni degli Artisti di Arte Contemporanea prevista per venerdì 8 dicembre alle ore 15 all’auditorium di Palazzo Bertello.

La decisione è stata presa dagli organizzatori in considerazione delle previsioni meteo che annunciano per la giornata di venerdì abbondanti precipitazioni nevose con conseguenti difficoltà logistiche per gli artisti partecipanti, che arrivano da tutta Italia.

Nel corso della manifestazione, che prevede 8 tappe, gli artisti hanno l’opportunità di condividere la loro passione per l’arte, esporre le loro opere e parlare del loro processo creativo. In palio il Trofeo Vincent Van Gogh e l’assegnazione di vari riconoscimenti.

“Ringraziamo il Comune di Borgo per la fattiva collaborazione dimostrata – dicono gli organizzatori -. L’evento verrà recuperato appena possibile, in una data che verrà tempestivamente comunicata”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente