La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un tratto di corso Kennedy chiuso al traffico per il cantiere in palazzo Santa Croce

Venerdì 1° dicembre, a partire dalle 8.15, sarà chiuso il tratto tra le vie Vaschetto e Santa Maria, per il posizionamento di una gru edile nel cortile dell'edificio destinato a diventare nuova sede della biblioteca

La Guida - Un tratto di corso Kennedy chiuso al traffico per il cantiere in palazzo Santa Croce

Cuneo – Corso Kennedy sarà chiuso al traffico nel tratto compreso tra via Vaschetto e via Santa Maria dalle 8.15 di venerdì 1° dicembre e fino al termine dei lavori (previsto entro le ore 18 dello stesso giorno, compatibilmente con il meteo e l’andamento dei lavori). La chiusura al transito è resa necessaria per posizionare una gru edile all’interno del cortile del fabbricato di palazzo Santa Croce dove sono in corso i lavori di restauro e recupero funzionale dell’edificio destinato a diventare sede della nuova biblioteca civica.

Inoltre, per motivi di sicurezza, in  Corso Kennedy –  lato civici dispari –  lungo  il tratto  compreso tra Via F.li Vaschetto  e Via Santa Maria è istituita l’interdizione al passaggio dei pedoni durante le operazioni di movimentazione delle strutture edili in quota.

Nella foto un’immagine del cantiere in corso Kennedy.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente