La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 14 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Enrica Di Ielsi è il terzo candidato sindaco di Boves

E’ stata per anni assessore ed ora è consigliere di maggioranza

La Guida - Enrica Di Ielsi è il terzo candidato sindaco di Boves

Boves – L’ex assessore e ora consigliera comunale di maggioranza Enrica Di Ielsi, avvocata, si candida alla carica di sindaco nelle prossime elezioni amministrative del giugno 2024. Salgono quindi a tre le candidature già ufficializzate per altrettante liste civiche con vedranno sfidarsi alla carica di primo cittadino anche l’attuale vice sindaco Matteo Ravera, architetto e Angelo Pellegrino, medico in pensione. “Dopo una lunga esperienza come assessore dal 2009 al 2021, prima con il sindaco Mario Giuliano e poi con Maurizio Paoletti e l’attuale ruolo di consigliere comunale – spiega Di Ielsi – ho deciso di lanciarmi in questa avventura che considero inserita nell’ambito di una continuità e allo stesso tempo di un’innovazione. Quella di non ricandidarmi con Ravera non è una rottura, ma una scelta personale che nasce dal non condividere certe sue impostazioni, così come non penso di coinvolgermi con nessuno degli attuali consiglieri comunali. Ora lavorerò a una nuova squadra e ai programmi: sono disponibile ad incontrare chiunque lo desideri”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente