La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 6 dicembre impianti aperti anche ad Artesina

Si comincia dalla zona del Colletto, biglietterie operative da sabato 2

La Guida - Dal 6 dicembre impianti aperti anche ad Artesina

Frabosa Sottana – Anche Artesina annuncia l’apertura degli impianti, dando il via alla nuova stagione sciistica mercoledì 6 dicembre. Da giorni i cannoni dell’innevamento programmato stanno lavorando a pieno regime, le piste si sono immediatamente imbiancate e grazie all’assiduo lavoro dei tecnici è stato possibile fissare la data di apertura.

Si comincerà dalla zona del Colletto con l’apertura della seggiovia, le relative piste e del tapis roulant che serve il campo scuola per i principianti.

Le possibili previste precipitazioni dei prossimi giorni ed il continuo lavoro delle lance dell’impianto di innevamento, potrebbero consentire a seguire ulteriori aperture di impianti e piste.
Sulla pagina ufficiale www.facebook.com/Artesina e sul sito www.artesina.it sono disponibili aggiornamenti in tempo reale. Le biglietterie saranno aperte già da sabato 2 dicembre per l’emissione di stagionali e ogni altro tipo di biglietto. Anche quest’anno sarà possibile acquistare lo Skipass dinamico sul sito http://mondoleski.skiperformance.com. Acquistando in anticipo lo skipass online è possibile optare per le date più convenienti, assicurandosi sempre la migliore offerta disponibile per quel giorno.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente