La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusa Pesio, incontro dedicato a Lotto e Tibaldi in biblioteca

Eventi collaterali alla mostra "Lorenzo Lotto e Pellegrino Tibaldi. Capolavori dalla Santa Casa di Loreto" realizzata dalla Fondazione Crc in collaborazione con Intesa Sanpaolo presso il complesso museale di San Francesco in Cuneo

La Guida - Chiusa Pesio, incontro dedicato a Lotto e Tibaldi in biblioteca

Chiusa Pesio – La Fondazione Crc, per far conoscere il progetto espositivo “Lorenzo Lotto e Pellegrino Tibaldi. Capolavori dalla Santa Casa di Loreto” sul territorio della provincia di Cuneo, organizza un incontro presso la biblioteca “E. Alberione” dal titolo “In viaggio con Lotto e Tibaldi”, mercoledì 29 novembre alle 17.30. L’incontro sarà guidato da Francesca di Paolo, guida professionista, che porterà alla scoperta della vita e delle opere di Lotto e Tibaldi.
L’iniziativa fa parte degli eventi collaterali alla mostra “Lorenzo Lotto e Pellegrino Tibaldi. Capolavori dalla Santa Casa di Loreto” realizzata dalla Fondazione Crc in collaborazione con Intesa Sanpaolo presso il complesso museale di San Francesco in Cuneo. La mostra a ingresso gratuito sarà visitabile fino al 17 marzo dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 (al mattino apertura solo su prenotazione per scuole e gruppi), mentre il sabato e la domenica seguirà un orario continuato dalle 10 alle 19.30.
Per partecipare all’incontro è consigliata la prenotazione al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-in-viaggio-con-lotto-e-tibaldi-a-chiusa-pesio-760617877547.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente