La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rinnovato il consiglio direttivo di WeCuneo

Giorgio Chiesa riconfermato alla guida dell'associazione dei commercianti ed esercenti del centro commerciale naturale di Cuneo

La Guida - Rinnovato il consiglio direttivo di WeCuneo

Giorgio Chiesa

Cuneo – È stato rinnovato nei giorni scorsi il consiglio direttivo di WeCuneo, il sodalizio che riunisce commercianti ed esercenti del centro commerciale naturale di Cuneo e che si occupa della promozione del turismo e dell’organizzazione di eventi e manifestazioni.
Alla guida dell’associazione è stato confermato per il prossimo quadriennio Giorgio Chiesa, titolare dell’Hotel Palazzo Lovera. Confermati anche il vice presidente Paolo Fabbri ed il consigliere Fabio Di Salvo. Neo presidente vicario è stato nominato Alberto Ravizza. Completano il consiglio direttivo i consiglieri Carlo Giraudo, Carlotta Angeli, Marco Comba, Diego Carlevero, Claudio Bonfante.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente