La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arianna Barale festeggiata al Kart Planet di Busca

Amici e sponsor hanno festeggiato il terzo posto conquistato nel campionato italiano di velocità femminile

La Guida - Arianna Barale festeggiata al Kart Planet di Busca

Busca Sabato 18 novembre amici e sponsor di Arianna Barale si sono ritrovati al bar Kart Planet del circuito internazionale di Busca, per festeggiare la terza posizione conquistata dalla giovane atleta del Moto Club Bisalta Drivers Cuneo nella prima edizione del campionato italiano di velocità femminile, in sella ad una Kawasaki Ninja 400 del Team Box Pedercini.

Il personale del Kart Planet ha allestito un apericena, con tanto di castagnata, presentando una tavola imbandita al centro della quale troneggiava una torta appositamente confezionata con le immagini di Arianna.

“Ringrazio tutti gli intervenuti a questa bella festa e chi si è dato da fare per prepararla – commenta Alberto Barale, papà di Arianna – Per quanto riguardi i programmi futuri, è troppo presto per parlarne, in quanto numerosi sono i contatti imbastiti per la partecipazione a campionati o trofei vari. Speriamo di riuscire, con il sostegno di tutti gli sponsor che ci hanno aiutati e che continueranno a farlo, che desidero ringraziare, a portare a casa un contratto che possa contribuire alla continuazione del sogno di Arianna”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente