La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Provincia cerca un consigliere per Alac

Bando fino al 26 novembre per il Cda della Società Acquedotto delle Langhe e delle Alpi Cuneesi spa

La Guida - La Provincia cerca un consigliere per Alac

Cuneo – Scade il 26 novembre il termine per le candidature per il consiglio di amministrazione della società Alac, Società Acquedotto delle Langhe e delle Alpi Cuneesi spa. La Provincia di Cuneo ha emanato un avviso pubblico per acquisire nominativi di persone idonee alla sostituzione di un componente del cda di Alac di cui l’ente è socio di maggioranza. Le candidature saranno presentate in assemblea degli azionisti, che provvederà alla nomina. La carica avrà durata massima di tre esercizi sociali. Le candidature dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro le ore 12 di domenica 26 novembre 2023, tramite inoltro a mezzo posta elettronica certificata a  protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it

L’avviso è pubblicato anche all’Albo pretorio e sul sito istituzionale della Provincia. ufficio.organiistituzionali@provincia.cuneo.it e Pec protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente