La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 17 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, vent’anni di Fiera Aj a Caraj e terza Sagra della Bagna cauda

Domenica 19 novembre tanti espositori in via Roma e la bagna cauda sotto al Pelerin

La Guida - Caraglio, vent’anni di Fiera Aj a Caraj e terza Sagra della Bagna cauda

Caraglio – Domenica 19 novembre a Caraglio si tiene la ventesima edizione di Aj a Caraj, la manifestazione dedicata all’aglio, prodotto tipico di questa zona, organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco Insieme per Caraglio in collaborazione con il Comune di Caraglio, il Consorzio e la Confraternita dell’Aglio.

Domenica 19 si può mangiare pranzo a base di bagna cauda su due turni: il primo alle ore 11,30 e il secondo alle ore 13,30. Il menù prevede fujot di bagna càuda, misto di verdure cotte e crude, dolce (15 euro).

Domenica è anche la giornata centrale della manifestazione con la mostra mercato di prodotti locali ed artigianato in via Roma e nelle sue piazze. L’inizio delle esposizioni è alle ore 9 fino alle 18. Insieme alla mostra mercato ci sarà uno spazio dedicato al mercatino dei bambini. Nel pomeriggio di domenica, dalle ore 14 alle 17, la Pro Loco Insieme Per Caraglio propone anche la gran castagnata. Infine, dalle 14.30 in piazza Cavour i balli occitani con Daniela Mandrile.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente