La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un tocco di Spagna per gli Aperitivi in Musica

Montserrat Serò Casals soprano e Gustavo Llull al pianoforte domenica 19 novembre a Savigliano

La Guida - Un tocco di Spagna per gli Aperitivi in Musica

Savigliano – La sala di Palazzo Taffini ospita il duo Montserrat Serò Casals soprano e Gustavo Llull al pianoforte. È il terzo appuntamento di domenica 19 novembre alle 11 della rassegna organizzata dagli Amici della Musica di Savigliano “Aperitivi in Musica”. In scaletta musica in omaggio alla Terra di Spagna. Un appuntamento dedicato all’incanto della musica della penisola iberica. I due talentuosi artisti si uniranno in concerto nelle sale del Palazzo Taffini Azeglio: un omaggio vibrante alle radici musicali della Spagna. Gustavo Llull, musicista eclettico e dalle passioni diversificate, si esibirà al pianoforte. Il concerto avrà come fulcro le affascinanti composizioni di Granados, De Falla e Caballero, le quali saranno eseguite con maestria e sensibilità. Monserrat Serò I Casals – celebre interprete inserita nello spettacolo “Cabaret Internazionale”, recital che spazia dalla Romanza alla Zarzuela, porterà la sua voce e il suo talento sul palco. La soprano collabora attivamente con l’Associazione Joan Manen per recuperare e interpretare le affascinanti canzoni del Novecento catalano inedito.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente