La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 7 dicembre 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Roberto Priotto è il nuovo primario di Radiologia a Mondovì

60 anni, bargese, finora era dirigente medico al Santa Croce e Carle di Cuneo

La Guida - Roberto Priotto è il nuovo primario di Radiologia a Mondovì

Mondovì – Roberto Priotto, 60 anni, è il nuovo direttore della struttura complessa di Radiologia dell’ospedale di Mondovì. Arriva dal Santa Croce e Carle di Cuneo.
Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia e la Specializzazione in Radiodiagnostica, ottiene un primo incarico come assistente presso la Radiologia dell’Ospedale Giovanni Bosco di Torino, dove lavora dal 1992 al 1999.   Dal 1999 ad oggi è dirigente medico presso la struttura complessa di Radiologia dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo, con diversi incarichi dirigenziali a livelli crescenti, per ultimo quello di referente e supervisore settore dell’imaging oncologico gastroenterologico e polmonare con livello di elevata specializzazione. Esperto in Tomografia Computerizzata e Risonanza Magnetica attraverso studi body con particolare dedizione alla diagnostica oncologica e allo sviluppo di nuove tecniche di studio in ambito gastroenterologico e vascolare, per vent’anni ha svolto attività didattica presso il Corso di Laurea di Tecniche di Radiologia Medica per immagini e radioterapia dell’Università di Torino, sede di Cuneo. Dal 2011 al 2016 è stato docente del corso di Diagnostica per immagini e radioterapia nell’ambito del corso di Laurea in Fisioterapia presso l’Università degli studi del Piemonte Orientale con sede distaccata di Fossano.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente