La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Operativa la Segreteria Fiöi del Cuneo Volley

Un altro tassello che va a strutturare l’organizzazione del settore giovanile cuneese

La Guida - Operativa la Segreteria Fiöi del Cuneo Volley

Cuneo – Il settore giovanile del Cuneo Volley ha ufficialmente una Segreteria operativa presso la palestra dell’ITIS “Mario Delpozzo” di corso De Gasperi, coordinata da Deborah Merola, già tutor della Foresteria a Spinetta.
Un importante tassello del progetto biancoblù che va a strutturare la parte organizzativa, in quanto ci saranno giorni e orari di apertura per ogni tipo di supporto ad atleti e famiglie.

“Siamo contenti di annunciare l’ingresso di Deborah nella segreteria del settore giovanile – ha dichiarato Gabriele Costamagna, presidente del Cuneo Volley – . Questo passo apparentemente banale, è un miglioramento che mancava e che ci proietta verso una profonda ristrutturazione organizzativa del nostro settore giovanile. Confido che la sua presenza contribuirà significativamente al nostro obiettivo di migliorare i processi e permetta agli allenatori di focalizzarsi maggiormente sugli aspetti tecnici e sul reclutamento”.

Continua il nostro lavoro di programmazione sul settore giovanile del Cuneo Volley Un’altra priorità che ci eravamo dati; istituire una segreteria, un ufficio dedicato esclusivamente alle attività di Fiöi, per dare la possibilità ai genitori, alle altre società ed enti di avere un riferimento con cui comunicare e dal quale ricevere le informazioni e le indicazioni necessarie. Un’introduzione importante anche per noi addetti ai lavori e per lo staff tecnico, un valido supporto nella gestione delle comunicazioni in e out.Ringrazio a nome di tutti Deborah che oltre all’impegno in foresteria ha dato la propria disponibilità anche per ricoprire questo ruolo importante. Abbiamo voluto fortemente che fosse una persona già presente all’interno del movimento Cuneo Volley e parte del progetto. La speranza è che questo servizio sia funzionale e venga apprezzato in primis dalle famiglie dei nostri atleti e in generale da tutti coloro che operano con il nostro Club” ha sottolineato il socio referente del settore giovanile cuneese, Alessandro Marino.

In questa prima fase di rodaggio gli orari della Segreteria Operativa Fiöi sarà la seguente:

LUNEDì – MERCOLEDì – GIOVEDì
18.00/19.30

Recapiti:
• giovanili@cuneovolley.it

• +39 351 389 6148

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente