La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 26 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Castagna d’Oro al Gala Palace

Nuovo format per il premio ai grandi personaggi che hanno dato lustro e prestigio al territorio

La Guida - Castagna d’Oro al Gala Palace

Frabosa Sottana – Formula nuova per la consegna della “Castagna d’Oro” ai grandi personaggi che hanno dato lustro e prestigio al territorio.

L’evento è in programma venerdì 17 novembre all’interno del Gala Palace, nell’ambito della “Serata Semiseria, musica, risate, libri e Raviole al Vin”.

I primi a ricevere il riconoscimento saranno il campione della pallapugno Federico Raviola e Giuliano Viglione, personaggio di spicco della Granda che ricopre numerose cariche, tra cui la presidenza di Fondazione Crc Donare e la presidenza dell’Associazione Commercianti Albese.

L’appuntamento è organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè, in collaborazione con la Compagnia delle Raviole al Vin e della libreria “Il Banco di Mondovì”, il sostegno della Fondazione Crc e il patrocinio della casa editrice Golem.

L’inizio alle ore 20 sarà affidato alla cena a base di prodotti tipici. A seguire spazio alla cultura, con la presentazione del romanzo “L’amaro in bocca” della giornalista e scrittrice Paola Gula, la cui trama verrà rivelata dall’autrice stessa.

L’attrice teatrale Claudia Ferrari leggerà alcuni brani. Musica e e risate saranno affidate al duo comico formato da Filippo Bessone & Luca Occelli, i quali intratterranno il pubblico con l’esilarante performance “Nui Dui”.

Info e prenotazione (obbligatoria) entro oggi lunedì 13 novembre, contattando il 331.8757807 (anche whatsapp), oppure inviando una mail a infopointmondole@gmail.com.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente