La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due giorni di eventi per Halloween a Limone

Festa in maschera, ingresso al cimema gratuito, caldarroste e letture "da paura" per i bambini

La Guida - Due giorni di eventi per Halloween a Limone

Limone – Hallowen a Limone è: festa in maschera, racconti paurosi, laboratori e animazione per bambini e famiglie. Gli eventi cominciano domani, 31 ottobre, alle 17 con il raduno nelle vie del paese di bambini e ragazzi in maschera per il tipico “dolcetto o scherzetto” tra i negozi. In serata, alle 20.30 al Teatro Alla Confraternita, ci sarà la proiezione del film d’animazione Frankenweenie di Tim Burton. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Mercoledì 1° novembre alle 15.30 la Biblioteca-Museo dello sci organizza una lettura animata “da paura” e laboratorio a tema per i più piccoli. L’attività è rivolta a bambini dai quattro anni in su. È richiesta la presenza di un genitore. L’ingresso è gratuito, ma per partecipare è necessario registrarsi sul portale Eventbrite. Contemporaneamente, dalle 15.30 in Piazza del Municipio ci sarà la distribuzione di caldarroste e vin brulè a cura del gruppo Alpini di Limone, mentre alle 17 è in programma la sfilata in maschera dei ragazzi per le vie del paese con la premiazione dei costumi più originali.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Limone Piemonte in collaborazione con la Biblioteca-Museo dello Sci e con i commercianti limonesi.

Info: Ufficio Turistico di Limone: 0171 925281 – iat@limonepiemonte.it.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente