La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bene comune, imprese a lezione da un monaco camaldolese

Appuntamento giovedì 19 ottobre in salone d'onore per i 35 anni del Club dirigenti vendita e marketing della provincia di Cuneo

La Guida - Bene comune, imprese a lezione da un monaco camaldolese

Cuneo – Il Cdvm – Club dirigenti vendita & marketing della provincia di Cuneo festeggia il suo 35° compleanno con un evento aperto a tutti e dedicato alla realizzazione di una società migliore: l’appuntamento è per giovedì prossimo, 19 ottobre, nel salone d’onore del Comune di Cuneo, con l’incontro “Assieme per la costruzione del Bene Comune”.
Si inizierà alle 9.30 con i saluti istituzionali, poi la riflessione “Nuova dimensione al senso del lavoro” con Giuseppe Tardivo (Università di Torino) e con la prolusione del formatore e monaco benedettino camaldolese Padre Natale Brescianini. Poi la consegna della “Sciarpa della Pace” 2023, presentata da Francesca Serravalle (Università di Torino) e consegnata da Loris Emanuel (presidente Unione montana valle Stura).
Dalle 11 è in programma la tavola rotonda, coordinata dal giornalista Adriano Moraglio, dedicata all’invito “Costruiamo assieme il bene comune”, con Padre Natale Brescianini; Lorenzo Gallo, vicepresidente Green Has Italia SpA e vicepresidente Cdvm Cuneo; Beppe Ghisolfi (Istituto mondiale casse di risparmio Wsbi); Elisabetta Rattalino, segretario generale Fondazione Torino Musei. Si termina entro le 12.30 con le conclusioni del presidente Cdvm Paolo Silvestro, che invita la cittadinanza a partecipare liberamente all’evento: “Si tratta di un momento molto significativo per il nostro club e intendiamo coinvolgere il più possibile, come è da sempre nello spirito del nostro sodalizio professionale e come intendiamo operare sul territorio. Questo incontro, che sarà per certi aspetti sorprendente e sicuramente ricco di spunti, rappresenta un completamento delle iniziative svolte in questi mesi e legate al nostro 35° compleanno, nonché uno stimolo per nuovi orizzonti di crescita associativa e professionale” (www.cdvmcn.it).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente