La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Statale 28: un ponte per il Nord Ovest”, se ne parla a Garessio

L'appuntamento è per lunedì 16 ottobre alle 18 nella sala consiliare del Comune, coi vertici istituzionali delle due aree coinvolte e Confartigianato

La Guida - “Statale 28: un ponte per il Nord Ovest”, se ne parla a Garessio

Garessio – Con tutti i problemi infrastrutturali che per il Piemonte meridionale si sono complicati e appesantiti negli ultimi anni, e con il recente “affaire Pornassio” e lo stop ai mezzi pesanti nel piccolo Comune ligure che ha rischiato di mettere in ginocchio il trasporto su gomma anche sul colle di Nava, istituzioni e associazioni di categoria cercano di correre ai ripari anche con un momento di riflessione che punta proprio sulla statale 28. L’appuntamento è per lunedì 16 ottobre alle 18 nella sala consiliare del Comune di Garessio, con l’incontro “Statale 28: un ponte per il Nord Ovest”, organizzato da Confartigianato. A confronto ci saranno Luca Crosetto (presidente Confartigianato Cuneo), Luca Robaldo (presidente Provincia Cuneo), Claudio Scajola (presidente Provincia Imperia, ex ministro); Ferruccio Fazio (sindaco di Garessio ed ex ministro) e Alberto Cirio (presidente Regione Piemonte).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente