La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 4 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incendia il garage di un’abitazione a Bra

Il responsabile, un uomo di 56 anni, è stato arrestato per incendio doloso aggravato

La Guida - Incendia il garage di un’abitazione a Bra

Bra – Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incendio appiccato nella notte tra martedì e mercoledì scorsi nei garage di un’abitazione in viale Rimembranze da un cittadino tunisino di 56 anni. Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bra, impegnata in un servizio perlustrato di controllo del territorio, che ha prima bloccato l’uomo – già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti reati, mentre fuggiva e immediatamente dopo ha allertato i Vigili del Fuocoche hanno provveduto a spegnere le fiamme. L’uomo, trovato in possesso di un accendino con il quale dopo aver forzato il portone dei garage aveva appiccato il fuoco ad alcuni mobili impagliati presenti nei box, è stato arrestato per il reato di incendio doloso aggravato e successivamente condotto alla Casa di Reclusione di Asti a disposizione della locale Procura della Repubblica. Sono in corso ulteriori accertamenti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente